VIVI UN’ESPERIENZA MAGICA

Regole

Tickets

Scopri i costi e leggi le regole su come ottenere i tuoi tickets.

REGOLE GENERALI

I tesserati del Supporter Club avranno la possibilità di richiedere UN SOLO TICKET PER SOCIO per le partite dell’Arsenal all’Emirates Stadium e anche, in alcuni casi(descritti con dovizia nella sezione TESSERAMENTO), per le trasferte lontano da Londra. Quelle che seguono sono le regole adottate per questa stagione, nella maggior parte dei casi imposte dall’Arsenal FC.

Tutti i biglietti si riferiscono al settore “Centre Upper Back (119-125)“.

Direttamente nella sezione “Prenotazione Biglietti”, potrete inoltrare la domanda cliccando sulla finestra del match alla quale vorreste prender parte o sarà possibili inviare una mail a info@arsenalitalia.com, e in copia a jek@arsenalitalia.com, specificando il proprio nome e cognome (o più nomi e cognomi se si fa la richiesta per più iscritti al Club) e la partita per cui si intende assistere.
I biglietti richiesti dai soci per le varie partite verranno attribuiti – fino al limite della disponibilità – in base alla regola “first come first served”, cioè in base alla priorità della richiesta.

La richiesta per la prenotazione deve essere inviata entro i limiti richiesti. Vi consigliamo di controllare la pagina relativa ai tickets per conoscere le date entro cui far pervenire la richiesta.

Nozioni Importanti: Da questa stagione, per motivi legati sia alla gestione sia del Club che dei rapporti con l’Arsenal, verranno considerate attive SOLO le richieste accompagnate dalla ricevuta della transazione riguardante il pagamento anticipato del ticket stesso.

Essendo sia l’emissione dei tickets, che la logistica (intesa come posti assegnati) esclusiva dell’Arsenal Football Club, non possiamo in alcun modo garantire che ad ogni richiesta equivalga la certezza di ottenere il/i tickets e di poterli avere accoppiati/vicini.

Anche in questa sezione consigliamo ti tenere sotto controllo il sito ufficiale dell’Arsenal per essere sempre aggiornati sui possibili cambi di programmazione o slittamenti delle partite, in quanto noi non siamo responsabili in alcun modo, ed i tickets già emessi non sono in alcun modo rimborsabili.

*Questo vale anche per impedimenti di vario genere di un richiedente a recarsi in loco.

* (L’Arsenal stesso non accorda rimborsi sui titoli emessi, che come Club paghiamo al momento della richiesta) Chi non dovesse essere accontentato della lista dei richiedenti, verrà contattato dal Segretario o dal Tesoriere e riceverà un rimborso in brevissimo tempo sulle coordinate che indicherà. Chiaramente noi del Club garantiamo la massima serietà, trasparenza, disponibilità ed impegno per accontentare tutte le richieste, come del resto in ogni occasione, abbiamo sempre svolto.

Le richiesta devono essere inviate entro i tempi indicati nella pagina relativa alle prenotazioni. Non verranno altresì considerate le richieste fuori tempo massimo. Per qualsiasi conferma ATTENDERE LA MAIL DI CONVALIDA da parte del Club.

CATEGORIE E PREZZI

Categoria ACostoso

105,00

per biglietto➊ Tottenham
➋ Chelsea
➌ Manchester United
➍ Liverpool
➎ Manchester City

Categoria BAccessibile

65,00

per biglietto➊ Newcastle
➋ WBA
➌ Everton
➍ West Ham
➎ Sunderland
➏ Crystal Palace
➐ Stoke City
➑ Burnley

Categoria CEconomico

45,00

per biglietto➊ Swansea
➋ Middlesbrough
➌ Bournemouth

Pagamento

Pagamento anticipato

Il pagamento dei biglietti dovrà avvenire tramite ricarica postepay o bonifico bancario sulla carta del Club. Non sono accettati altri tipi di pagamento!

– Postepay: 5333 1710 2745 2404  intestata ad Andrea Pontiggia | CF: PNT NDR 64R27 A794S

-Bonifico: IBAN : IT79M0760105138292825792829 intestato ad Andrea Pontiggia

Hai ancora dubbi e/o domande? Hai bisogno di aiuto? Leggi le nostre F.A.Q. Leggi