4
Progetti seguiti
8280
Donati finora
Ultimo aggiornamento: 29/06/2017

Oltre ai ricavi dei tesseramenti, da sempre devoluti ad associazioni benefiche, in tempi recenti il Club ha deciso, grazie all’aiuto e la collaborazione dei propri tesserati e non, di prendersi ancora più responsabilità in questo senso: un esempio importante è il primo torneo di Futsal organizzato dagli Italian Gooners il 29 Marzo 2015 in occasione della Giornata Mondiale dell’Autismo, We play for Davide & Diego”.

Grazie alla presenza di oltre 120 persone, il successo della giornata è stato notevole, con le donazioni che hanno superato i 1000 euro e sono state devolute alla famiglia di Davide & Diego. La generosità degli Italian Gooners è stata riconosciuta anche dallo stesso Arsenal, che ha dedicato a noi una pagina dell’Official Matchday Programme in occasione della partita con lo Swansea.

Gli Italian Gooners hanno partecipato alle numerose iniziative dei Black Cats of Italy a favore della piccola Nina, bimba affetta da una sindrome genetica polimalformativa e, recentemente, hanno devoluto parte dell’iscrizione al torneo Italian Connection, all’Associazione “La Terra di Piero“, che non più di qualche mese fa ha inaugurato la scuola per l’infanzia “Paradiso dei poveri” in Madagascar.

Chi entra nella grande famiglia degli Italian Gooners sa e approva che la passione per l’Arsenal è la prima delle cose meno importanti; da sempre il Club ha dato molto spazio ad iniziative che possono fare la differenza, mettendo al centro della propria filosofia la beneficenza.

Chi abbiamo aiutato:

Davide&Diego   In viaggio con Nina   La Terra di Piero  Syrian Children

Aiutaci a rendere felice chi e’ meno fortunato di noi! Dona anche tu