Wilshere sta recuperando dal suo infortunio alla caviglia, che lo ha costretto a saltare quasi l’intera stagione. Il suo recupero era fissato per Febbraio ma l’ennesima ricaduta ne ha prolungato il recupero.
Al momento, però, non è stata fissata una data per il suo rientro ed in molti, compreso il sottoscritto, si chiedono se saremo in grado di rivedere Jack giocare in questa stagione.
Il 15 marzo, in conferenza stampa Arsene Wenger ha dichiarato:
“Jack’s scan was positive. There is no problem, it is normal evolution and he is continuing his progression. It’s too early to fix a date though, we go day by day with him.”
Voi cosa ne pensate?
English Version






Il fatto che non sia stata fissata una data mi preoccupa molto. Io dispero di vederlo in campo in questa stagione, spero solo che recuperi bene e che torni ad essere quello di prima.