Arsenal News e Fan Club Ufficiale
Blog italiano sull'Arsenal e Fanclub Ufficiale



Mercato

12 gennaio 2012
Letto 318 volte

Fallito il primo tentativo per Cissokho

Arsene Wenger è alla ricerca di un terzino per far fronte all’emergenza difensiva. Lo stesso tecnico alsaziano ha più volte ribadito di non voler acquistare nessun giocatore a titolo definitivo, ma solo in prestito.

Proprio per questo motivo i Gunners hanno tentato un approccio per il terzino del Lione Aly Cissokho. Tuttavia, l’offerta è ritornata indietro in quanto il Lione ha messo in chiaro che non sono disposti a cedere il giocatore prestito, ma solo a titolo definitivo per una cifra intorno alle 8 milioni di sterline.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.




0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


 

Switch to our mobile site