Arsenal News e Fan Club Ufficiale
Blog italiano sull'Arsenal e Fanclub Ufficiale



Premier League

10 settembre 2011
Letto 333 volte

Anteprima: Arsenal v Swansea

Oggi pomeriggio parte ufficialmente la stagione dell’Arsenal, come se le prime tre gare non fossero mai state giocate. Si lo so, i punti in classifica (solo 1) e le distanze da United e City (-8) non sono fantasie (purtroppo), ma è anche vero che l’Arsenal che scenderà in campo questo pomeriggio poco ha a che fare con quello visto nei primi tre episodi di questa nuova stagione.

Arsène Wenger avrà a disposizione una squadra molto più competitiva rispetto alla debacle di Manchester, con gli innesti dell’ultimo giorno di mercato e il rientro di squalificati e infortunati. Come accennato ieri mancheranno Diaby, Wilshere, Vermaelen e Rosicky causa infortunio, mentre Song e Gervinho dovranno scontare ancora un turno di squalifica (che servirà per giungere a Dortmund con le pile cariche). In squadra invece rientrano Gibbs e Frimpong, oltre ad Arteta e Mertesacker, che saggeranno la loro prima ufficiale all’Emirates.

Dunque potrebbe essere questa la formazione che affronterà lo Swansea: Szczesny; Sagna, Koscielny, Mertesacker, Gibbs; Frimpong, Ramsey; Walcott, Arteta, Arshavin; van Persie. Ora basta parole, voce al campo e ai suoi protagonisti, per l’inizio ufficiale della nuova era Arsenal.

C’mon Gunner!!

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.




3 Comments


  1. Silvioskijj

    Crossed fingers


  2. jacopo

    questa squadra si deve assemblare…se giochiamo cosi non andiamo da nessuna parte.


  3. Andrea

    Jacopo,dici bene.Questa squadra si deve assemblare,per cui oggi sono 3 punti importanti,perchè le difficoltà e le tensioni(evidenti nel finale difficoltoso) erano grandi.
    Io sono contento.3 punti ci servivano come il pane per ripartire,l’abbiamo fatto.
    Considerando che anche oggi,mi auguro per l’ultima volta,eravamo in emergenza,va bene così.
    Questa squadra avrà iniziato a lavorare,tutta insieme,si e no giovedì o ieri,pretendere di più sarebbe stato troppo.E probabilmente,se Ramsey non avesse divorato l’1-0 dopo 40 secondi,ci saremmo anche divertiti.
    Questo è un nuovo inizio, consolidiamolo a Dortmund e proviamo a sfruttare un calendario non impossibile.Se la squadra tiene botta fina alla nuova sosta,recuperando anche Vermalen(e in attesa di Wilshere,mica uno qualsiasi…),possiamo solo che risalire.
    E intanto il tanto apprezzato e straordinario Liverpool è solo a 3 PUNTI.
    COME ON GUNNERS!



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


 

Switch to our mobile site