Buon 2011 a tutti voi, amici gooners. Mi scuso per essere stato poco presente ultimamente sul blog ma ho deciso di prendermi un pò di pausa e godermi le vacanze. Ringrazio Angelo per avermi fornito i report delle recenti partite e per aver contribuito a far sì che questo sito non rimanesse privo di contenuti.
Questo pomeriggio Wenger ha tenuto la solita conferenza stampa pre-match per dare aggiornarmenti sulla situazione degli infortunati.
Kieran Gibbs sta per tornare ad allenarsi e sarà inserito in prima squadra il più presto possibile. Il terzino inglese è fuori, per un infortunio alla cavaglia, dalla partita contro il Partizan Belgrado dell’8 dicembre scorso.
“A parte un paio di contusioni, nessuno è uscito infortunato da Birmingham”, ha detto Wenger.
“Kieran Gibbs è molto vicino al ritorno. Domani tornerà ad allenarsi con la squadra e c’è una piccola possibilità che sia disponibile per Sabato. “
Manuel Almunia (caviglia), Abou Diaby (polpaccio) e Thomas Vermaelen (Achille) restano ancora fermi ai box. Il belga dovrebbe rimanere fuori almeno fino a fine mese, mentre gli altri due almeno 2/3 settimane.



