Arsène Wenger deve arginare le continue speculazioni sul futuro di William Gallas. L’allenatore dell’Arsenal è determinato a trattenere il difensore francese all’ Emirates Stadium. Il 32enne nazionale francese è in scadenza di contratto al termine della stagione e i colloqui tra i rappresentanti di Gallas e l’Arsenal stanno continuando. Nei giorni scorsi Gallas è stato legato ad un possibile trasferimento alla Roma di Ranieri.
“I Media possono accostarlo a chiunque, perchè è in scadenza di contratto e può parlare con chi vuole”, ha detto Wenger. “Non so se ha parlato con la Roma, ma so che sta parlando con noi e il nostro desiderio è quello di trattenerlo qui. “Penso che anche lui voglia restare.”
“Non sono preoccupato, Gallas è sotto contratto fino al 30 giugno. Non abbiamo trovato ancora un accordo. I suoi agenti si riuniranno nuovamente Giovedì prossimo e cercheremo di trovare una soluzione.”




Spero rimanga.Sta facendo benissimo.
Non credo che rimarrà, sta vivendo una situazione simile a quella che capitò a vieira, e per quest’ultimo ci ricordiamo tutti come andò a finire..
parlando di sabato…..ci sono un paio di dubbi…non vorrei rischiare FABREGAS melgio un po di riposo……mentre vorrei CAMPBELL in kampo perchè SILVESTRE è un perikolo pubblico…. :S speriamo in bene. per sempre C’MON GUNNERSSSS !!!!!!