A sorpresa Theo Walcott è stato convocato per la delicatissima trasferta di domani allo Stadium Of Light.
Il talento inglese ha fatto solo due presenze con i Gunners in questa stagione e rientra dopo un mese di stop a causa dell’infortunio subito nella vittoria per 3-1 sul Birmingham nel mese di ottobre.
“Denilson è rientrato, e anche Walcott e Wilshere sono disponibili per la partita di domani”, ha detto l’allenatore Wenger.
“Walcott sarà tra i convocati per il Sunderland. Fabianski, non è molto lontano dalla guarigione, meglio aspettare ancora un pò in modo che rientri al meglio.”
Wenger ha lasciato intendere che potrebbe dare un turno di riposo a William Gallas e Bacary Sagna dopo l’overtime della partita della Francia contro l’Irlanda.
Anche Andrey Arshavin potrebbe osservare un turno di riposo dopo la triste eliminazione della sua Russa ai Play-Off nel match contro la Slovenia.
“I giocatori francesi hanno giocato 120 minuti”, ha spiegato Wenger. “Arshavin torna da un viaggio molto lungo ed è molto deluso per l’eliminazione. A parte questo, non ha nessun problema”.




finalmente una buona notzia
ragazzi……non vorrei essere pessimista ma kon questa squadra rimaneggiata………non mi convince la situazione……speriamo in bene…….CREDIAMOCI !!!!!!!!!!! C’MON GUNNERSSS !!!!!!!!!!!
io sono sempre ottimista…vinciamo sicuro!
Non sarà facile, ma possiamo fare bottino pieno… Soprattutto se il giovanotto con la maglia numero 14 starà bene fisicamente e pronto per rientrare a pieno regime… Non vedrò la partita in diretta (ho già impostato il MySky), ma sono sicuro che i ragazzi non ci deluderanno! Speriamo bene, amici Gooners!!! Red Army!!! Red Army!!! Red Army!!!
CAVOLATE DEL MERCATO!!!!!!
L’ARSENAL HA OFFERTO 25 MILIONI PER…….PAZZINI
L’ARSENAL HA OFFERTO 30 MILIONI PER…….BALOTELLI PIU’ FABREGAS ahahahaahahah,quando ho sentito queste notizie mi sono ammazzato dalle risate!!!!!!!
INCREDIBILE!!!!!!! XD
scommetto che è stato un giornale italiano a sparare questa stronzata!
SI OVVIAMENTE!!!!!!!