Arsenal News e Fan Club Ufficiale
Blog italiano sull'Arsenal e Fanclub Ufficiale



News

2 febbraio 2009
Letto 738 volte

Arshavin torna allo Zenit: affare sfumato!

Salta all’ultimo istante il passaggio di Arshavin all’Arsenal. Pochi minuti fa Alexei Petrov ha dichiarato: “Posso confermare che l’affare è definitivamente concluso.”

 

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.




14 Comments


  1. gunnersforever

    ARSENAL: ARSHAVIN A RISCHIO

    Arshavin all’Arsenal e’ quasi certamente sfumato. A far capire che l’affare e’ saltato e’ una fonte vicina al giocatore e al club russo. “Siamo molto delusi – rivela al ‘The Guardian’ – Era da nove mesi che lavoravamo a quest’operazione, prima col Tottenham e poi con l’Arsenal. Qual e’ stato il problema? I soldi, come sempre. I russi non sono stati realistici ma l’Arsenal come puo’ offrire meno di 15 milioni di sterline allo Zenit e la meta’ dell’ingaggio al giocatore?”. Secondo la ‘gola profonda’, “Arshavin guadagna 3,875 milioni di euro e i Gunners gli stanno offrendo la meta’ e chi accetterebbe mai per la meta’ dei soldi? All’Arsenal pensavano che bastasse essere un grande club, in un bel Paese ma non e’ un 16enne che arriva dall’Africa. In Inghilterra la vita e’ cara, ancora di piu’ a Londra e lui non e’ solo ma con la sua famiglia, ha un bambino di tre anni e un altro di uno, e’ ridicolo”.

    Spero sia una delle solite voci destabilizzanti…


  2. CaptainCesc

    ma è vecchia questa notizia!


  3. Kiki

    giuro, non ci sto capendo più nulla ho visto diversi siti, alcuni dicono ke è fatta altri invece che è sfumato l’accordo…a ki credere??? *_____*
    ah, su sky, proprio in qst momento, dicono che l’accordo è stato raggiunto…
    staremo a vedere…


  4. Davide

    Nonostante più di un rumour desse l’affare per fatto, la prima agenzia della stampa inglese riguardo il trasferimento di Arshavin all’Arsenal sembra dare esito negativo: pur avendo il russo passato le visite mediche, pare sia saltato l’accordo tra i Gunners e lo Zenit San Pietroburgo.

    18.27


  5. CaptainCesc

    si questa sembrerebbe l’ultima notizia…


  6. towerman

    Che venga o non venga, a me interessa ben poco…


  7. gunnersforever

    citavo notizia su sportmediaset.it, non sapevo fosse vecchia…che tristezza…non siamo in grado di comprare un giocatore che sia uno…


  8. CaptainCesc

    la prossima stagione si gioca in uefa….ve lo dico io!


  9. Davide

    Tanto nn avremmo vinto niente comunque….sarà ma il mio sogni è Dennis Bergkamp sulla panchina dell’Arsenal la prossima stagione..Wengèr se ne può andare con i suoi 300 M nn spesi x il bilancio in questi anni e che si porti via pure i suoi protetti Denilson Song Ebouè Bendtner Diaby….aria nuova..ci vuole aria nuova!!


  10. CaptainCesc

    sono veramente incazzato….stufo di questa politica…tre sessioni di mercato senza un rinforzo…


  11. Kiki

    secondo me la colpa nn è di Wenger, è pur sempre la presidenza quella che deve scucire i soldi, stanno pensando a sanare il debito dello stadio e quindi rimaremo a bocca asciutta fino a che quel debito non verrà chiuso.


  12. Davide

    Non è così. Perchè il presidente Hill Wood ha sempre affermato che se Wengèr chiedeva denaro, la società glielo avrebbe procurato..è da questa estate che ci sono in ballo trenta milioni spendibili che Wenger nn stocca perchè vuole sviluppare i suoi giovani..


  13. Deca

    Arshavin non andrà all’Arsenal. Il portavoce dello Zenit Alexei Petrov ha annunciato all’agenzia Itar-Tass che non è stato siglato l’accordo per la cessione dell’attaccante ai Gunners. “Finora posso solo comunicare con certezza che l’affare non si è fatto. I particolari verranno dopo”, ha dichiarato Petrov. Intanto il general manager del Bayern Monaco, Uli Hoeness, ha detto che il centrocampista ucraino Tymoschuk, altro giocatore dello Zenit, ha firmato un contratto con la squadra bavarese valido a partire da luglio. Lo Zenit per ora non ha fatto commenti

    il chelsea a titolo di cronaco a preso in prestito Quaresma


  14. Angelo "The Method"

    Sono veramente disgustato da questa società… Questo è davvero troppo…



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


 

Switch to our mobile site