Arsenal News e Fan Club Ufficiale
Blog italiano sull'Arsenal e Fanclub Ufficiale



News

6 maggio 2008
Letto 782 volte

E’ ora di “colmare” i buchi

Dopo la partenza di Flamini e con la possibile partenza anche di Hleb, Wenger si ritrova a dover colmare due buchi visto la perdita due pedine molto importanti. Il francese era un motorino in mezzo al campo e Hleb è un giocatore tecnico con la palla incollata ai piedi.

Con l’esplosione di Walcott, nella prossima stagione, la fascia destra non rappresenta un problema (con Eboue che spero faccia da riserva). A sinistra e in mezzo al campo Wenger deve per forza di cosa inventarsi qualcosa. Non penso che Denilson o Diaby possano rimpiazzare Flamini, a meno di possibili sorprese. Allora ecco che la pista Barry sarebbe un’alternativa da non sottovalutare.

Per la fascia sinistra, invece, sembra che il possibile sostituto di Hleb sia Niko Kranjiar del Portsmouth. Elemento valido e giovane che potrebbe rientrare nei piani del tecnico. Ma non sarebbe il caso di fare un acquisto di quantità e qualità?

Che ne pensate di Ronaldinho o Robinho? Il primo è netta rottura con il Barça e potrebbe ritrovare nella squadra di Wenger anche lo sponsor tecnico “Nike” che gli riempie le tasche di soldini. Robinho, invece, ha più volte dichiarato l’interessamento di Wenger nei suoi confronti prima del suo approdo alle Merengues. Certo le mie sono il più delle volte fantasie…ma nella vita è anche bello sognare, di tanto in tanto.

Alla prossima Gooners

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.




23 Comments


  1. Simo

    Ma come? Dinho non era già del Milan? Ah già che pirla, non siamo più in campagna elettorale… Comunque come già detto: un portiere, un centrale, un terzino sinistro di riserva, un mediano che corra vicino a cesc e un esterno sinistro con i controcazzi. E soprattutto scaricare le zavorre


  2. Davide

    Adesso però non andiamo contro il Milan a priori!
    Berlusconi ha vinto le elezioni con così tanto margine che non devi venirmi a dire che le ha vinte per Ronaldinho!

    Comunque per l’anno prossimo vedrei bene Robinho.


  3. Simo

    Figurati, certo che no. Però anche quella era campagna elettorale.
    In effetti Robinho piacerebbe anche a me, altra cosa importante sono le condizioni di Van Persie e Rosicky (qualcuno è in grado di dirmi cosa diamine ha!?). Poi vi dirò al posto di 4 giocatori da 10 milioni, o due da 20, non sarebbe ancora meglio uno da 40?


  4. xsimo:ufficialmente hamstring…problemi ai tendini in poche parole credo ed anche qualcosina al ginocchio..
    For more information:
    http://www.osteopata.it/consultazione.asp?Id=64&T=R


  5. Simo

    Ok grazie toscana


  6. Angelo The Method

    Devo ammettere che tra Ronaldinho e Robinho uno dei due io lo prenderei ad occhi chiusi. Nonostante si tratta di obiettivi impossibili, è bello il solo poterlo pensare. Purtroppo non rientrano nella politica di Wengèr, sono acquisti troppo mediatici, con ingaggi pazzeschi, che scombussolerebbero l’intero wages system. Per non parlare del fattore saudade… Per il resto, sono d’accordissimo sul fatto che, a volte, spendere 40 milioni per prendere un campione sia meglio che prendere 4 giocatori da 10 milioni ciascuno. Del resto, il materiale umano da plasmare non manca. Farei uno sforzo per contrattualizzare Barry, e farlo giocare come viene schierato da Capello nella nazionale inglese. Contando pure il fatto di poter sfruttare la sua duttilità (terzino, ala, centrocampista…)
    Stravedo per Kranjcar, e anche se non cederei Hleb (chiamatemi matto), lo acquisterei a prescindere, perchè credo nel valore della nuova generazione croata. Avendo mancato Modric, a sto punto mi concentrerei sul buon Niko… Infine, si, concordo anche sul fatto che un mediano di interdizione e un’ala sinistra (vedi Afellay) ci servono come il pane…


  7. Buongiorno ai miei pupazzi preferiti.
    Oggi vi lascio per sempre sbattendovi in faccia la realtà,alla quale,se avete un pò di intelligenza e senso di amor proprio,vi prosterete senza batter ciglio.
    Come dissi nel mio primo messaggio,esortandovi a smettere di rosicare,flamini avrebbe preso 4 milioni e non 5,6 come blateravate gonfiando il prezzo del 30% per meglio sopportare lo spappolamento dei vostri fegati.
    E’ venuta fuori la notizia di 60.000 euro a settimana,che sono 3240000 sterline annuali,ovvero ,stando al cambio odierno:4,1 milioni di euro.Ho sbagliato di 100mila euro,scusatemi tanto.

    Quindi ricapitolando,voi avevate proposto la metà,cioè 2 milioni per un giocatore che Wenger riteneva importante,mentre noi ne paghiamo 4 per uno che riteniamo una riserva (visto che è più scarso dei nostri) o che può entrare nelle rotazioni,potendocelo ovviamente permettere…
    A conti fatti chi sono i pezzenti?
    Altro che Ronaldinho…al massimo potete aspirare ad un Aristoteles…ma prima che venga preso dalla Longobarda di turno,altrimenti manco quello visto che non riuscite a ricavare nemmeno un euro bucato dai vostri migliori giocatori.

    Vi auguro pertanto un buon calciomercato ricco di tante soddisfazioni come queste e ovviamente di ripetere anche l’anno prossimo una stagone ricca di trionfi come quest’ultima (Visto che alcuni di voi sembrano estremamente entusiasti,anche se non mi spiego come è possibile che siete stati in lotta fino all’ultimo e domenica lo scudetto se lo giocano Manchester e Chelsea…boh).Verrò a leggervi per le prossime rosicate (su Hleb).E cercate,almeno allora,di non gonfiare o sminuire le cifre a seconda della convenienza…perchè ci farete solo una brutta figura coi vostri lettori neutrali e non ho intenzione di intervenire ancora per mettervi in riga,visto l’accoglienza ricevuta.

    Auf Wiedersen pupazzetti huligani.


  8. Bury

    What a fuck’re you saying???


  9. qui si rasenta livelli storici…ke dire…un mito!!!!!!


  10. Milanosiamonoi…finora mi sn trattenuta (e scusatemi tutti!) ma xkè nn te ne vai debitamente a fanbeeeeep!?

    cmq “Quindi ricapitolando,voi avevate proposto la metà,cioè 2 milioni per un giocatore che Wenger riteneva importante,mentre noi ne paghiamo 4 per uno che riteniamo una riserva (visto che è più scarso dei nostri) o che può entrare nelle rotazioni,potendocelo ovviamente permettere…
    A conti fatti chi sono i pezzenti?”
    Noi saremo pezzenti ma voi x farvi fregare i soldi siete ottimi!


  11. Gibbone

    Anche a me Kranjiar pare ottimo.


  12. Rvp

    Per favore….e basta, pensiamo al nostro grande Arsenal.
    A quel paese Flamini e sto scemo milanista.


  13. edward

    ma se non sbaglio il milan si sta tanto affannando per riuscire a termire il campionato al quarto posto!….che grande risultato per la squadra che ha “vinto” più trofei di tutti…….


  14. gab

    milanosiamonoi perchè non vai a sfogarti sui blog della tua squadretta? o non ne avete neanche visto che tifoseria del ca22o che siete….e lascia in pace chi non ti cerca…flamini ve lo potete tenere farà la fine di emerson (!?) strapagato e inutile…contenti voi….e cmq 2-0 a san siro, cesc e ade ricordi? silenzio!

    per quanto riguarda l’arsenal penso che robinho sia più alla portata ma ci vorrebbe un operazione decisa, poi penso che se robinho lo venda il real in cambio vorrà cesc…kranjcar è bravo ma ancora acerbo…in porta ci vuole un titolare però Fabianski con l’everton mi è piaciuto!
    Barry sarebbe un buon mediano…


  15. Sergente

    Barry è assolutamente da prendere e Niko Kranjcar mi piace tantissimo come giocatore.

    P.S. cmq spero rimanga Hleb, lo stimo moltissimo


  16. credo che niko sia un buon giocatore,buona tecnica e discreta botta da fuori,ma visonando le sue prestazioni al fratton park mi è parso un po troppo lento nella corsa e nello sviluppo del gioco per la manovra dei Gunners,nel caso spero di sbagliarmi!


  17. TRR

    Assolutamente c’è da fare compere…


  18. missy

    già…e pure tante!


  19. TRR

    L’agente di Hleb ha confermato che il giocatore se ne vuole andare…


  20. Simo

    Ragazzi sono l’unico che non pensa: caspita perdiamo anche hleb; ma pensa: FINALMENTE CE NE LIBERIAMO ! ! ! ! !


  21. Gunners4ever

    scusate per il “NON” aggiornamento del sito..ma ho avuto un lutto in famiglia… cmq pare che l’arsenal sia sulle tracce di acquilani…domani scriverò qualcosa
    forza gunners


  22. Gunners4ever

    grazie ;)



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


 

Switch to our mobile site