Arsenal News e Fan Club Ufficiale
Blog italiano sull'Arsenal e Fanclub Ufficiale



News

5 maggio 2008
Letto 2.355 volte

Flamini è già felice di essere al Milan

Prima di tutti, con netto anticipo rispetto ai blog inglesi sull’arsenal, avevamo annunciato il passaggio di Flamini al Milan. Ebbene ora la cosa è ufficiale. Ieri sera Flamini era a Milano a cenare con Bronzetti nel ristorante di proprietà di Kaladze. Le prime parole del giocatore sono state:

“Grazie a tutti sono felice”

 Ebbene contento lui contenti tutti. Ringrazio Flamini per lo splendido campionato disputato, ma non per il modo in cui ci ha trattato. Per lui è stata solo una questione econominca come accadde tempo fa per “Cashley Cole”. Abbiamo fatto a meno di un grande giocatore, Henry, faremo sicuramente a meno anche di Flamini.

A quanto pare anche Hleb sarebbe sul punto di partenza. E pare che Wenger abbia già individuato il sostituto Niko Kranjiar del Portsmouth.

L’Arsenal, inoltre, sarebbe anche sulle tracce di Obafemi Martins del Newcastle. Staremo a vedere gli sviluppi delle trattative.

Nell’ultima partita della stagione all’Emirates i Gunners superano l’Everton per 1-0 grazie ad un bel goal di testa di Bendtner. Ultima partita anche per Jens Lehmann che lascerà sicuramente l’Arsenal a fine stagione, e non è improbabile un suo ritiro.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.




36 Comments


  1. ruffiyor

    hai ragione, se nè andato x avere 1 sacco di soldi..probabilmente nel milan nn avrà la stessa importanza che aveva all’arsenal..spero che al suo posto wenger faccia giocare diaby, è +talentuoso e può essere davvero l’uomo determinante


  2. Gli auguro tanta panchina, e cmq nn penso che sarà tenuto in considerazione come all’Arsenal.
    Cmq mi dispiace un po’x Lehmann infondo in finale di champions ci ha portati lui!
    Ricorderò sempre il rigore parato a Riquelme!!!
    adesso penso ke l’Arsenal si debba concentrare sulla nuova stagione e spero inoltre che tutti gli scontenti se ne vadano via, così il gruppo potrà compattarsi ankora d più.
    Forza Arsenal sempre e cmq! ^____^


  3. Certo che non sarà tenuto in considerazione come all’arsenal.Il milan ha gente gente più forte a centrocampo rosiconi.


  4. TRR

    Peccato…la cosa importante è che tutti i pezzi importanti non se ne vadano

    Comunque speriamo che hleb resti…però bisogna operare sul mercato


  5. Angelo The Method

    X Milanosiamonoi: la verità è ke ki rosica siete voi! Ricordate il 4 Marzo= Milan 0 – Arsenal 2!!! Flamini ha sovrastato il vostro centrocampo, ecco perkè ve lo siete presi (oltre al fatto ke era svincolato, poveri polli!) Del resto avete sempre acquistato giocatori che vi avevano bastonato (vedi Desailly, Savicevic, Weah ecc ecc)…
    Wengèr scoprirà altri talenti, invece voi resterete con i vostri BROCCHI! In tutti i sensi! Ripeto, Milan 0 – Arsenal 2!!! Gunners till i die!!!!


  6. missy

    rosiconi? rosiconi?
    uhm…. vabbè… ci passo solo perchè al milan non gli abbiamo fatto toccare una palla… mi accontento.
    bye bye Flamini…
    hai fatto tanto il prezioso, ma ha ragione massimo: abbiamo fatto benissimo a meno di Henry, supereremo anche la tua assenza…
    Forza Arsenal!!!!!


  7. nn posso ke essere d’accordo cn Missy e Angelo!
    GUNNERS FOR EVER!


  8. ke poi se lo pensi anke tu ke il Milan ha gente + forte…nn pensi ke siete stati un po’ “polli” a prendere una scartina dalla squadra ke vi ha buttato fuori dalla champions?


  9. Simo

    Carissimo milanosiamonoi, ma non hai meglio da fare che stare ad insultare la gente su un blog per tifosi di una determinata squadra!?
    Passando a cose più serie penso che Flamini si beccherà una sonora dose di panchine; il Carletto non ha mai avuto le palle di inserire uomini nuovi a centrocampo (vedi su tutti Gourcuff e Il Puma) e non inizierà certo ora, a meno che la bandiera Gattuso non decida di andarsene davvero.
    Per quanto riguarda il discorso Hleb… ciao ciao anche a te. Ragazzi se ‘sta gente si diverte a giocare in stadi semivuoti con sfigati che sfogano le loro frustrazioni sulle tribune (senza voler generalizzare per carità) facciano pure, senza contare il fatto che un trequartista che non segna è come una cena senza vino, e sarà meglio far cassa adesso prima che i talentuosi osservatori italiani se ne accorgano.
    Buona serata a tutti

    Simo

    P.S.: mi spiace per l’addio di Jens e spero che Almunia non sia ancora titolare la prossima stagione

    P.P.S.: ruffiyor secondo me Diaby è una pippa, e l’ho già ribadito più volte quest’anno


  10. Carissimo Simo io non ho insultato nessuno.Ho solo detto che dovete smetterla di rosicare per aver perso uno dei vostri migliori giocatori.

    Carissimo Kiki io non so se questo flamini è forte o meno,o se si inserirà nel Milan.So però ,e lo leggo dai vostri messagi,che vi brucia parecchio averlo perso così.

    Carissimo Angelo: acquistando gli ‘scarti’ degli altri siamo la squadra più vincente degli ultimi 20 anni in europa.Rosica.
    Inoltre il tuo flamini mi pare non abbia voluto rinnovare lui,non è quindi uno scarto,semmai vi ha rifiutato preferendo andare a giocare altrove.Suka.


  11. Simo

    Il suka è sempre per non insultare vero?
    Gran classe…


  12. Davide

    X Milanosiamonoi:Guarda ieri notte non ho dormito sapendo che quel mercenario di Flamini veniva da voi! Se Flamini ha fatto questa scelta(cioè ha scelto i soldi) è meglio che se ne vada! è un bene per il gruppo che deve essere la nostra forza!
    La filsofia di Wenger pagherà del tempo e già quest’anno questa squadra ci ha regalato delle emozioni come la splendida serata di San Siro(la partita più bella a cui ho assistito dal vivio)e l’aver lottato fino alla penultima giornata per il titolo!
    Non sarà certo la partenza di Flamini a farmi rosicare e a farmi perdere la passione per questa grande squadra!

    Arsenal Forever!

    P.s Grazie Jens! Buona fortuna!


  13. Intanto nn è carissimo ma carissimA
    cmq si mi brucia, ma riuscirai MAI a comprenderne il motivo?? Ti do già io la risposta NO, nn sai nel il xkè io parli così ne cosa ci sta dietro!
    Per me l’Arsenal è molto d + ke un mero divertimento o una scusa per insultare la gente!


  14. Angelo The Method

    Sei pregato di non chiamarmi “carissimo”, pezzente milanista. Che siate la squadra più vincente degli ultimi 20 anni, lo sai solo tu e Silvio Berlusconi. Informati bene, il Real ha vinto più di voi. Dopo averti frustato in materia calcistica, di cui ti dimostri molto ignorante, passiamo all’attualità. Magari tu hai l’abitudine di sukare, ma non vale lo stesso per noi. Flamini non ha accettato il Milan, ha accettato uno stipendio più lauto. Sei così babbaleo da non capirlo? Si, penso di si. Ah, e parlando di attualità, ti ricordo una cosa: MILAN 0 – ARSENAL 2!!! COME GODO! COME GODO! KI E’ KE ROSICA QUI? SECONDO ME E’ IL MILANISTA IMPOTENTE! Remember 04/03/2008!


  15. Davide belle parole al vento,stai parlando di fuffa.Oggi tutti i giocatori scelgono i soldi.Sei solo un illuso se pensi che quando scadranno o dovranno rinnovare i contratti Hleb a Fabregas Adebayor (e tanti altri ottimi giocatori che avete) preferiranno stare li da voi perdendosi soldi e gloria altrove.

    Kiki scusa carissimA.Il motivo che ci sta dietro è fuffa.I giocatori sono tutti mercenari e io ho l’esempio con quella merda di Shevchenko.

    Simo il suka era per angelo che è solo patetico.Può parlare del 2-0 quanto vuole,alla fine della fiera abbiam vinto una sega sia noi che voi.Anzi noi due coppe si.Se poi mi dice che Flamini è meglio dei miei perchè avete vinto,allora debbo pensare che Skrtel è meglio di Fabregas.E’ solo un rosicone e sta sukando.E i pupazzetti come lui mi divertono.


  16. Angelo The Method

    Patetico sei tu, piccolo milanista pezzente, ke pensi di aver preso il nuovo pallone d’oro… Tu vieni in un forum di un’altra squadra (che ti ha bastonato, tra l’altro) e vieni a fare il fenomeno, dicendo NON ROSICATE, ROSICONI, ROSICONI, SUKATE, ecc ecc… E senza che nessuno abbia citato nulla della tua squadra… La differenza tra me e te, a parte la serietà, sta nel fatto che io non vado nel forum del Milan a insultare o a chiamarvi ROSICONI… Tutte le tue parole sono ingiustificate, anzi… Trovano spiegazione nel fatto di essere frustrato per la lezione che hai (che avete) ricevuto al San Siro il 4 Marzo… Altrimenti non saresti venuto fin qui… Flamini ha scelto i soldi, non ha rifiutato l’Arsenal… Non fare il moralista, e cerca di divertirti finchè puoi… Magari quelli come me ti divertono… Io per quelli come te, alla fin fine, provo compassione…


  17. ehm fatto sta ke fino a qst momento Fabregas ha un contratto fino al 2014 e dice d voler rimanere!
    a me sta bene questo!
    E sarebbe anke ora ke anke i tifosi cominciassero a capire che il calcio nn è SOLO soldi forse in questo modo si riuscirebbe anke a far capire ai calciatori cos’è giusto e cosa invece è comportarsi da mercenari!


  18. missy

    ahahahahahahahahahaha!!!!!


  19. Angelo The Method

    Prima offendono… poi fanno le vittime… Questi sono i milanisti, e lo abbiamo constatato anche prima degli ottavi di finale… La vera cosa che mi fa rosicare è leggere tutte le boiate che ha scritto… Altro che Flamini…


  20. Amgelo te godi per un successo contro il Milan,e ti ringrazio per l’importanza che ci dai,d’altronde il nostro blasone e le nostre coppe parlano da se.E’ normale che tu voglia batterci.Ci sei riuscito ma non hai vinto comunque nulla,quindi puoi andare a nanna contento con il tuo due a zero continuando però inesorabilmente a sukare,come dimostri in ogni singola parola.Io invece godo solo per le coppe.E ho goduto parecchio ultimamente.Non credo che il milan abbia comprato un nuovo pallone d’oro ma solo uno che si spera venga buono per la panchina o per entrare nelle rotazioni.Però forse seguendo i tuoi ragionamenti avremmo dovuto prendere Skrtel.SI vede che galliani voleva farti rosicare un pò.L’hai presa proprio male,mi spiace.Prendi una camomilla e vai a nanna,sognati il due a zero,visto che ti basta quello e rilassati.Vedrai che domani sarà un giorno migliore.Oggi mi hai fatto divertire e almeno ti sei reso utile consolati così.

    Brava Kiki.Anche se mi sa che ne riparliamo l’anno prossimo o al massimo tra due anni.Pure noi abbiamo un Kakà che è ricoperto d’oro e ogni tre per due spuntano fuori puttanate sul suo conto o sue dichiarazioni contrastanti,quindi non mi illudo nemmeno io,cosa credi.Comunque concordo con te,dovremmo essere noi tifosi a non accettare certe cose,ma in fondo noi siamo solo vittime del sistema e della nostra passione.

    Notte gunners e mi sbagliavo,non tutti state rosicando.Ma in compenso qualcuno suka anche.


  21. ”-va bene lo Sfottò ma il ripsetto deve essere reciproco tra tutte le tifoserie..peccato che molti in Italia si ostinino e che gli italiani che amano il football si rifugino giustamente in un forum o in un blog..benevolemente ghettizzati direi..io ci sguazzo…grazie a voi amici barbari!”(mia citazione del passato post)
    Aggiungo:il termine suka non fa parte del nostro ghetto quindi sei pregato non di abbandonare il blog(roba che sarebbe antidemocartica e per di più i nostri spazi sono aperti a chiunque voglia scambiare idee)ma di trovare un termine più decoroso per non imbrattare il nostro blog con quei termini da bar che popolano in quantità industriale i forum e blog riguardanti il calcio italiano..grazie!


  22. sil

    ..milanista del cazzo,sei proprio un poveraccio..
    hai passato tutto il giorno su internet in un sito d tifosi dell’arsenal a rompere i coglioni, ma la gente nn và a lavorare??
    Cmq guarda che la tua squadra del cazzo (che secondo me butta via soldi a palate..bello pagare milioni i vari dida,ronaldo,emerson e poi nn usarli..) ha solamente comprato un’altro giocatore in più..a noi nn ce ne frega un cazzo se Flamini è venuto da voi, ovvio che c spiace perdere un giocatore valido ma nn devi mica esaltarti!
    non hai vinto il campionato (state lottanto disperatamente x il 4° posto mentre noi abbiamo lottato fino all’ultimo per il titolo), nn hai vinto la champions (v abbiamo eliminati senza troppe storie), quindi chiudi quella fogna che t ritrovi!
    a noi piace il calcio, t ricordi?quel gioco dove s tira in porta..ogni tanto s fa goal,ogni tanto s vince e ogni tanto s perde..a noi piace questo!c esaltiamo per un goal non perchè la nostra squadra compra un giocatore..devi proprio essere messo male..


  23. Kevin

    Sorvolo sul frustatino tifoso milanista e vi dico che secondo me in squadra abbiamo qualcuno che potrà diventare molto più forte del Mathieu (per il quale 5,6 mlm di euro all’anno sono tantini…)

    Si chiama Denilson.

    Anni 20.

    L’anno prossimo sarà il suo anno…

    Siete d’accordo?


  24. Sil quel che faccio delle mie giornate non è affar tuo.Comunque,giusto per farti fare l’ennesima figura di merda:Sì io lavoro.Lavoro proprio al pc.

    Anche a me piace il calcio,quello in cui si tira in porta si vince e si perde.Io ho vinto parecchiotto e tu?
    Lottato fino all’ultimo?Beh se fino all’ultimo intendi fino a Febbraio,allora si.Anche io ho lottato fino all’ultimo (fino all’ultimo intendo fino ad ottobre ahauhauha).Ridicolo.
    Se la mia squadra butta soldi non è affar tuo,ma forse rosichi perchè buttando soldi qua e la riesce comunque ad essere vincente.Mentre la tua scopre talenti,li lancia e poi è costretta a vederli andar via…alcuni pure senza cavarci nulla.Quello che mi fa divertire di te e quell’altro campione di angelo è che non solo lo avete preso in quel posto,ma vi agitate pure,rendendo l’inculata ancora più goduriosa.
    Grazie.

    XToscan Arsenal,scusa ma se uno suka… suka,non ci sono altri termini.Te si vede che sei una personcina a modo,e non rosichi nemmeno tanto,direi solo che trotti,ma gli altri due zimbellacci che ti trovi come compagni di tifo han cominciato ad offendere e a sukare gratuitamente.Rivatti a rileggere l’altro post,dove il mio primo commento è stato:smettetela di rosicare per un semplice flamini e riportate le cifre giuste.
    Sono subito intervenuti due fegati spappolati a dire avete perso di qua,avete perso di la,poveretto di qua,poveretto di la.Son messi maluccio.Però mi divertono…proprio come quei pupazzetti che premi il bottone e quelli rispondono frasi predefinite.Solo che loro sputano idiozie e bile.Bravi.Tifo all’inglese.SBRUOTL

    Salutatemi Wenger


  25. Simo

    In effetti Denilson non è male, ma anche Song secondo me meriterebbe più minuti.
    Vedremo insomma, io sarò di nuovo fiducioso solo quando vedrò un portiere degno di essere chiamato tale. Ah trà l’altro Skrtel è un difensore centrale non un centrocampista.
    Saluti


  26. Angelo The Method

    Buongiorno a tutti! Innanzitutto un ringraziamento e un saluto a tutti i tifosi dell’Arsenal, che quest’anno, pur non vincendo, hanno assistito ad una spettacolare stagione, che forse ha avuto il culmine in quella grandiosa partita del 4 Marzo 2007, in cui abbiamo stracciato i campioni zimbelloni del mondo. In secundis, un ringraziamento a Sil per aver preso le mie difese, contro il viscido milanista, in realtà frustrato per aver perso contro di noi in così malo modo. Penso che dei trofei vinti ci importi poco, l’importante è il presente, che dice a chiare lettere cubitali Milan 0 – Arsenal 2!!! Io sono andato fino al San Siro a vedervi rosicare e abbandonare gli spalti con la coda fra le gambe, per non dire altro. Mentre tu, che sei un povero mentecatto, puoi solo fare il bravo da dietro al tuo monitor, a dire che i tifosi dell’Arsenal rosicano per aver perso Flamini. Ha ragione Sil, così come qualcun altro dei gooners qui presenti, sei veramente messo male. E il tuo essere patetico non merita ulteriori commenti. C’è sicuramente differenza tra il campionato fatto dall’Arsenal (che ci ha visto primi, fino alla trentesima) e quello del Milan che è ancora incerta del quarto posto. Davvero dovresti avere il buon senso di chiudere la fogna, e rifugiarti nel tuo liquame rossonero. Per il resto, non voglio nemmeno soffermarmi sulla differenza della qualità di gioco che c’è tra il vostro Albero di Natale (che ci fa sciacquare le palle) e il nostro Arsenal Style. Ne avete avuto un ampio assaggio, e ancora vi brucia. Ma tanto tanto. Anche se lo negherai fino alla morte. E’ palese, come il modo in cui vi abbiamo fatto il culo a strisce… Detto questo, sempre sul capitolo Flamini, vorrei citare anche Kevin. Hai ragione su due punti. Il frustratino milanese va senz’altro ignorato e compatito. Ma ti quoto anche su Neves Denilson. Penso proprio che sarà uno dei giocatori più sorprendenti della prossima stagione. Forse proprio come vice Flamini… Saluti assortiti!


  27. Simo

    Dai Angelo continuando a rispondere facciamo solo il suo gioco. Chiudiamo sta storia e pensiamo alla nostra squadra, noi non abbiamo bisogno di vantarci ad esempio dei duble o delle stagioni intere senza sconfitte, noi siamo qui per la passione che ci lega alla squadra, la stessa passione che ci fa fare ore di aereo e spendere cifre a diversi zeri per acquistare biglietti o abbonamenti televisivi. Certo non siamo qui per farci insultare, e mi chiedo che vita deve avere certa gente. Io non andrei mai sul sito dell’inter o del milan a prendere per il culo per sconfitte o acquisti pacco, ma si sa, come diceva Totò: signori si nasce. Quindi facciamo i signori e lasciamo perdere queste provocazioni.


  28. Angelo The Method

    Hai perfettamente ragione Simo, ti chiedo scusa. Non degnerò più quel tizio di una risposta. Quella che gli abbiamo dato sul campo è più che sufficiente. Nemmeno io andrò mai su un forum che non sia dell’Arsenal. E sono fiero di questo atteggiamento. Che non tutti si possono permettere. Forza Gunners!!! ^_^


  29. Guardate che ieo ero venuto solo per cercare qualche info su flamini,mica per sfottere.Ho visto che rosicavate e ve l’ho fatto notare.Ovviamente c’è chi ha confermato l’impressione saltando furente agitandosi per il bruciore al deretano.Capita.
    Io ho visto uno stadio san siro in piedi a tributare un applauso a una squadra immensa che è uscita con la champions dando il massimo.Evidentemente non è stato abbastanza,capita.Sì può mica vincere sempre.A testa bassa quindi forse ci sei tu,visto che continui a sukare.D’altronde uno che dice che il culmine della sua stagione è stato un quarto di finale di champions league,e ne parla come chissà che avesse vinto si commenta da solo.Sei equiparabile ai tifosi del catania e del pergocrema,che si esaltano per le vittorie con le grandi.Essì,perchè signori o no,il nostro blasone è indiscutibile.

    Auf wiedersen rosikonen.

    Le rosicate sotto la linea grazie

    ________________________________


  30. Gunners4ever

    Penso che dare troppo importanza ad un cretinetto del genere non sia salutare per noi. Noi siamo i veri tifosi, che non vanno a guardare i titoli vinti, quanto si è vinto etc etc. Noi siamo quelli a cui piace il calcio, quelli che si divertono il sabato a guardare le partite, che si vinca o si perda.

    Quelli che fanno commenti come il cretinetto in questione non vanno presi nemmeno sul serio perchè dimostrano di avere 5 anni.
    Noi non rosichiamo niente, magari tu… Se vieni qui a scrivere sukate, rosicate, magari ti da fastidio quel 2-0 in quel di san siro.. Io c’ero e lo sai che goduria guardare le facce dei rossoneri quasi rigate dal pianto? Una goduria mai provata…

    A parte tutto non ti banno soltanto perchè mi susciti ilarità e in questo periodo è davvero difficile sorridere…Mi basta pensare che il vostro presidente sia Berlusconi per pensare come possono essere i tifosi milanisti….levati dalle palle!


  31. 1) Comunque concordo con te,dovremmo essere noi tifosi a non accettare certe cose,ma in fondo noi siamo solo vittime del sistema e della nostra passione.


  32. 1) “Comunque concordo con te,dovremmo essere noi tifosi a non accettare certe cose,ma in fondo noi siamo solo vittime del sistema e della nostra passione.” sbagli proprio in qst sarebbe ora d smettere d fare le vittime!
    2) “il termine suka non fa parte del nostro ghetto quindi sei pregato non di abbandonare il blog(roba che sarebbe antidemocartica e per di più i nostri spazi sono aperti a chiunque voglia scambiare idee)ma di trovare un termine più decoroso per non imbrattare il nostro blog con quei termini da bar che popolano in quantità industriale i forum e blog riguardanti il calcio italiano..grazie!” concordo in pieno! direi ke una sciaquatina d bocca nn farebbe male

    3) “il viscido milanista, in realtà frustrato per aver perso contro di noi in così malo modo.” concordo!

    4) Sono sicura che Denilson diventerà un grande

    5) ah quasi dimenticavo Milanosiamonoi ha confermato la mia ipotesi: Flamini=Riserva… e dare tutti quei soldi per una riserva mi sembra da stupidi!

    6) “Chiudiamo sta storia e pensiamo alla nostra squadra” mi sembra la cosa migliore! ^^


  33. sil

    thank you Angelo The Method..


  34. Gunners4ever

    qualcuno ha visto il milanista….alcuni dicono sia in bagno da 3 ore a piangere….

    quello che suka in qst momento è flamini


  35. tramadol canine dosage…

    side effects tramadol. tramadol 100mg. tramadol 377. tramadol dosage. tramadol 50mg. …


  36. nexium protonix…

    nexium and alcohol. categoria medicamento nexium. nexium is bad. nexium prescribing information. side effects of nexium. nexium and alcohol. …



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


 

Switch to our mobile site