Arsenal News e Fan Club Ufficiale
Blog italiano sull'Arsenal e Fanclub Ufficiale



News

11 novembre 2007
Letto 463 volte

Oggi i Gunners solo spettatori…

Oggi l’Arsenal non scenderà in campo ma attenderà, davanti al televisore, l’esito degli incontri di Chelsea, Man Utd, Man City e Liverpool. Le ultime tre partite, due in campionato e una in Champions, sono finite in parità. La scialba prestazione di Praga andrà subito fatta dimenticare nel Monday Night contro i Royals. Nonostante, sulla carta, questa partita potrebbe sembrare semplice e a senso unico, al contrario questo tipo di incontri sono sempre abbastanza delicati e ostici da disputare.

Nel frattempo Gilberto Silva non ha intenzione di abbandonare i gunners, nonostante non stia trovando spazio nella formazione di Arsene Wenger:

”Non penso di lasciare l’Arsenal. Ho sempre detto che qui sono felice”. ”La mia situazione non e’ particolarmente positiva al momento -dice Gilberto- ma non penso di andarmene. Continuero’ a lavorare, con l’obiettivo di riconquistare il posto in squadra”.

Per quanto concerne il calciomercato i Gunners starebbero seguendo con grande attenzione il 20enne del Villareal in prestito al Recreativo, Caceres. Lo stesso giocatore uruguayano ha ammesso:

“So che l’Arsenal mi sta seguendo ma il mi club è il Villareal e loro decideranno il mio futuro”.

 A risentirci domani per il match report.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.




0 Comments


Be the first to comment!


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>


 

Switch to our mobile site